giovedì 8 marzo 2007

AUGURI DONNE



















Beh anche se un pò in ritardo non potevo non mandare gli auguri a tutte le creauturine appartenenti al pianeta x, in quello che deve essere il loro giorno di festa..e quando si parla di Festa deve essere coi controcaz.. giusto?? Sennò che festa è?! (foto suggerisce)^__^
A me personalmente,tranne qualche occasione organizzata,appare un giorno come un altro(che effettivamente alla fine è!);ed il più delle volte non faccio nulla di particolare,però penso sia giusto,oltre che piacevole,sfruttare come sempre l'occasione di un evento usandolo come giustificazione stessa del lasciarsi andare un pò di più quella determinata sera.. Sappiamo tutti,lo si ammetta o meno,che i giorni,le settimane spesso scorrono nella noia o la routine dalla quale si cerca di scappare di tanto in tanto..e se pur sono la prima per la quale è un parto muoversi se non è in vena,ritengo sia giusto supportare,con un intraprendente tifo,tutti i festeggiamenti opportuni e che fanno bene alla salute!!..altrimenti non si vive più.
PS:Adoro i fiori..di tutti i tipi,anche se come logico ho i miei preferiti,ma proprio per questo non sono mai andata fiera che proprio per la festa delle donne venga usata questa sorta di pon pon naturale che la si può guardare solo se donata in quantità industriale altrimenti il suo stelo così povero e spelacchiato nel singolo ti fa pensare tu possa prendere qualche malattia!
Dai almeno una fotina gliela dedico..







..avevo detto una! ^__^ AUGURI DONNINE!!

1 commento:

ElSoft74 ha detto...

Odiami......


Hai detto pianeta x ma in quanto donne non sarebeb più corretto pianeta xx


:D

Ok...adesso dillo che mi odii

Powered By Blogger