martedì 6 marzo 2007

Eccoci..

Un piccolo infra,prima di continuare con i post,per un saluto generale a tutti i romp..le persone che amo e che chiaramente avendolo,HAIMè,ormai detto passeranno da questo blog di tanto in tanto(penso).Oltretutto dovrò anche limitarmi ai loro occhi sul trattare determinati argomenti in altrettanto determinato modo!! eh eh lo farò uguale dai^__^ ..pensare che volevo fare tutto in GRAN segreto!! così nessuno sapeva chi ero,cosa volevo e soprattutto non sarebbe mai venuto a conoscenza del fatto che ciò a cui mi riferivo riguardava proprio lui!! eheh.. lo so potrei ugualmente farne un altro anonimo (anche se ho i mie dubbi visto che il pc che condivido con la mia aliena in casa probabilmente non me lo farebbe fare!)ma vedremo..si si diciamo pure che teoricamente avrei già tolto un ulteriore percentuale di sicurezza già solo nell'annunciarlo,ma che volete farci..mi piace il rischio. .... ah già dovevo salutare,un mega bacio a tutti i buoni di cuore.CIAUUUU

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora innanzitutto "aliena" lo dici a tua sorella!!!LOL
Ops...ma sono io???
Vabbeh allora facciamo che mi ripongo...ciauuu

Powered By Blogger