martedì 13 marzo 2007

Grazie Diletta..





Lo so lo so dovrebbe essere una cosa triste quella di mettere per iscritto la felicità di avere la prima "VERA" prova che qualcosa funziona..dimostrato da un semplice commento esterno che non può far altro che venire incontro a una delle mie più grandi manie mentali secondo la quale,finchè non arriva palesemente ai miei occhi la conferma che le cose sono andate come dovevano,non mi fido,finchè la cossiddetta PROVA non è PALESISSIMA!! ...Diffidenza nelle proprie capacità?Insicurezza generale? Forse,ma più so di non sapere su una cosa e più personalmente mi preoccupo di avere informazioni che soddisfino il mio già difficilmente accontentabile sapere.Vi sto mettendo paura? Mi dispiace,sul serio! ..ma non ci posso fare nulla DOVEVO soddisfarmi con un post di ringraziamento alla persona che,inconsapevolmente e probabilmente ancora allo scuro del significato,ha dato alla mia risaputa NON cultura informatica la conferma che ho fatto tutto in modo corretto!! ...grazie Diletta^__^

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ho paura di come hai scritto il tuo pensiero!! :-)

Powered By Blogger