martedì 15 maggio 2007

RAKKU: The Future of Shoe Storage

Bene bene bene..direi che è tornato il momento di trattare uno dei miei argomenti preferiti che stavo ormai da un pò trascurando,ovvero,le SCARPE!! ..compreso tutto ciò che le riguarda da vicino ovviamente.^_^
Come sempre (ormai mi son stancata pure di scriverlo) sono consapevole che le notizie che trovo qua e là,non tanto per il popolo,ma soprattutto per me,non sono sempre "freschissime" (vedi appunto argomento del post!);ma come dico io *c'è sempre qualcuno che ancora non lo sa* e può sempre trovare nella notizia la gioia della scoperta di una cosa che possa servirgli e che ancora non era arrivata ai suoi occhi.
Ok forse non ho convinto neppure me per salvare il fatto che ci arrivo dopo..però vabbè,pace! In ogni caso,il vero punto di questo post
è che se pur parli di un oggetto ormai a giro da un pò "RAKKU" (come s'èra capito) non posso nascondere la *°MIA°* di immensa gioia quando l'immagine è arrivata ai *°MIEI°* di occhi!
Si beh lo so,detta così,sembrerebbe mi accontenti veramente di poco (che poi alla fine è vero) però se analizzo SOPRATTUTTO l'aspetto pratico,visto che da quello estetico preferisco astenermi,posso
dire che rispecchia quello di cui avrei veramente bisogno;per fattori personalissimi come SCARPE/CASA. A mio parere è un bell' oggettino da tenere in considerazione anche per la discreta diciamo "pulizia" che si mantiene tra un paio ed un altro di scarpe,essendo a quanto pare,minimo il contatto..il fatto poi che venga dal paese che amo,non può che farmelo amare di più facendomi chiudere un occhio sul suo non splendidissimo aspetto.Detto questo,per quanto mi riguarda cercherò di impegnarmi più in là,per averne uno,se ciò non accadrà beh,continuerò ad organizzarmi con le solite strategie da ingegnere!^_^ Bacissimi cià cià

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ke carino! design e praticità ^^. Sulla scatola c'è scritto "tenere lontano dai criceti o cominceranno a correrci dentro" haha. Skerzo! Ricambio la visita e grazie delle bellissime parole mi son commosso ç___ç

Anonimo ha detto...

Figurati era ciò che pensavo,quindi dovevo dirlo!^^
grazie a te per essere passato.
un bacio

ElSoft74 ha detto...

Per Me....ma è geniale.....
Ci pensi? uno di questi carico di scarpe da tennis usate, saremmo al limite della guerra batteriologica.
(Poi con le ruote, è perfetto da veicolare contro un bersaglio :D)

Anonimo ha detto...

..sei sempre il solito-_- non ho parole. ^-^eh eh

Powered By Blogger