sabato 19 maggio 2007

Riunione di famiglia ...-__-

.."RIUNIONE" è una parolona visto che ormai,da quasi un annetto direi(escludendo i sempre più rari rientri),3/4 di famiglia è tutta qui.
La gentile signora che mi ha messo al mondo,la primogenita e naturalmente io..ma cosa manca??? Un omino che a suo tempo ha partecipato al lavoro della gentile signora di mettere al mondo due esserini(di cui sopra) e
che raggiungerà il resto della family nei prossimi giorni..mmh...
Beh si sa che la normalità nelle famiglie(ammesso che esista) è sempre mooolto relativa,come i rapporti tra i loro componenti..ma specialmente per quanto mi riguarda,il solo pensiero di tenere i quattro "elementi base del nucleo" all'interno della stessa stanza per più di qualche minuto mi fa venire voglia di assaporare tutte le cose più comunemente conosciute per la caratteristica del "DITO PUNTATO"..ovvero tutte quelle cose per le quali la gente usa parole come DROGATO..ALCOLIZZATO eccetera eccetera.Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Vabbè,come sempre Forza e Coraggio dovranno essere allenati se vogliono scappare dal mio abbraccio sanguisuga che ha l'unico scopo di succhiare tutta la loro essenza.Riuscirà la dolce pecorella a saltare l'ennesima staccionata per poter continuare a fare solo quello che le piace tanto,zompettare nel suo simpatico pratino della tranquillità?
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che sia giunto il momento di darsi a quelle cose che hai definito "da dito puntato"...=_=

Certe volte gli altri 3 elementi del nucleo(ebbene si ci sei anche te °0°) riescono a farmi dimenticare chi sono...

Faccio veramente fatica...

Anonimo ha detto...

....WE ARE FA-MI-LY!! ^-^eheh

Powered By Blogger