venerdì 4 maggio 2007

UBUNTU





..ahh..caro Ivetto da quando mi hai fatto conoscere Ubuntu non faccio che trovare approvazioni della gente di tutto il mondo sul suo utilizzo.Sapere,lo sai che è stato amore a prima vista ma più mi informo (sempre in base alla mia ristrettissima cultura informatica^_^) e più non vedo l'ora di avere un pc tutto mio per poterlo installare.Mi rendo conto che il vero vantaggio di tante cose mi sfugge,non conoscendo l'obbiettivo principale del loro significato!!..ma nel mio piccolo penso di aver anche io interpretato dei vantaggi che tu più di tutti sai si avvicinano al mio modo tranquillo di usare il pc.Per quanto possa valere,anche io porto avanti la campagna "ALWAYS UBUNTU!"
(PER GLI ESPERTI IN MATERIA:So che non sta a me dirvi cose che sapete già,ma ci tenevo a sottolineare che non intendo sminuire ubuntu solo perchè penso si avvicini in un modo più semplice al mio utilizzo del pc,anzi!..mi rendo conto che come mi sono espressa poteva trapelare questo;ma chi mi conosce sa che intendo.)
http://www.ubuntu.com/

1 commento:

ElSoft74 ha detto...

Bene bene bene :D
L'ostacolo più grande temo sia non l'avere un pc tutto tuo...ma farti girare Sims2 :D
Ma forse anche questo si risolverà ;)

Powered By Blogger