giovedì 21 giugno 2007

Completamente Diversi,Praticamente Uguali.

Tutti diversissimi ma alla fine identici.Gli anni li vedo scorrere ugualmente ma il principio intorno al quale gira questa frase lo ritrovo SEMPRE,non mi delude mai.
Mi da fastidio dire cose risapute ma purtroppo è così.Ci si ripete di continuo.TUTTI,nessuno escluso,per quanto diverso alla fine ha le stesse esigenze o bisogni.E' curioso e mi crea sempre un piccolo sorriso.
Le 24 ore della loro giornata che alle tue orecchie appare totalmente più attiva e piena di diversivi dalla tua,con la giusta pazienza all'ascolto,in un momento qualsiasi dal quale NESSUNO al mondo può tenere duro nel non caderci dentro,si rivela praticamente la tua giornata vissuta da un altra persona;la tua visione delle cose con gli occhi di un altro;il tuo fare,fatto da un altro! E' meraviglioso.
La differenza tra le diverse creature sta come sempre solo nel chi lo espone alla luce del sole e chi no,perlomeno non finchè fiorisce tranquillamente il famoso momento.
Ieri ho passato una bella serata con un caro amico e a distanza di anni (tempo minimo a mio parere necessario per accumulare VERE goccie di essere) lui me ne ha donata una,di suo intendo.Ed io come sempre associata alla mia figura di Paggetto che,invece di donare,stavolta raccoglie..proseguo il mio cammino allegro e zompettante col cestino che man mano si riempe sempre più.
Sono un pò dispiaciuta perchè essendo una delle poche persone a cui tengo qui,nella FREDDA città,sarà sempre più raro e difficoltoso vederla,ma non sono triste.
Un pò "Fly"! ..ecco come sono in questo periodo e questa canzone davvero bella rende l'insieme delle cose.^-^
Peccato solo mi prenda un pò male al fatto che sia morto giovane,ma vabbè cerco di non pensarci..tanto so che lo faro! Bacissimi

Nick Drake - Fly


Powered By Blogger