sabato 16 giugno 2007

Datemi una "B"! ^--^

No non sono in vena di fare la Cheerleader,la mia B si riferisce al mezzo di fuga per eccellenza.La MACCHINA. ^ ^
..ebbene SI..è stato un vero e proprio PARTO,per quanto riguarda il caso specifico di questa creaturina (per motivi che mi rifiuto assolutamente anche solo di riportare a mente) dopo secoli di.."..piccola,si rimanda per questo,si rimanda per quello.." nel corso degli anni,da ieri alle (più o meno) tre meno un quarto,questo esserino ha la patente!
Lo so lo so,immagino che gli omini nei vostri cervelli,come cugini di Flash,sono corsi a dipingere su una parete del vostro cranio le tre paroline.. -"FEMMINA-MACCHINA-PERICOLO"- ..perchè si sa NATURA NON MENTE..ma vabbè si fa quel che si può! In ogni caso almeno un "Postino" (piccolo post) dovevo dedicarglielo no?
Mi conosco,grande girovaga non sarò (..li seeento gli applausi con Hola,di sottofondo,non pensiate.. 0_O!!) e l'ATAF di Firenze sarà ben più che sfruttata come sempre..però un pò più di apertura alare ci sarà immagino.
In ogni caso,come già detto,Guidetto (piccolo Guido) posso pubblicizzare finalmente l'evento nascosto per mesi alla tua persona!! ^ ^ ..e visto che sei il protagonista della giornata,approfitto del post stesso per darti "ANCORA" gli AUGURISSIMI di buon compleanno.

PS: non penso che la vignetta nel video mi rappresenti fino in fondo..anche perchè sono abbastanza tranquilla!..però era carino esprimerlo così.^ ^

PS2:Perdonate il fischio..ma non è colpa mia! ..più o meno ^ ^
bacissimi a tutti

6 commenti:

ElSoft74 ha detto...

:D
Eppure nn mi sembra neanche lontanissima dalla realtà la vignetta
;)

Guido ha detto...

Cavolo! Bello il disegno... e grazie per gli auguri sul Blog :-)
Parlerò la prossima volta...prometto. Ma ieri è stata una giornata "particolare" e il mio comportamento non fa testo.. (non ti preoccupare. Non dimenticherò il motivo e quando avremo più tempo chiacchereremo)

E cmq mi viene da dire solo una parola...
W O W !

Cristina ha detto...

Eh eh..caro Ivetto mi sa che devo darti ragionissima stavolta..^-^
Reduce dal giro "con patente" per Firenze(durante il quale in un pezzo mi sono pure persa per un pò,prima di trovare la retta via!)in alcuni tratti non posso negare che il demone degli automobilisti si è impossessato di me!! ^-^

Cristina ha detto...

Guidetto,anche se con i miei tempi,lo sai che son sempre qui..e finalmente dopo anni penso tra noi ormai sia bell'è testata su pelle la tranquillità di sentirsi anche dopo un pò,giusto??!! eh eh ^-^
Alle chiaccherate poi,specialmente quelle stupide lo sai che non dico mai di no!
PS:Per il WOW beh sono daccordo ma ancora non realizzo,sai ormai ero ciondolata nel non averla!
baciotti

Guido ha detto...

Giusto su tutti i fronti.Ribadisco il mio essere fiera di te. :-)

Cristina ha detto...

..mmh FIERA?!?! o_O ..eheh vuoi comunicarmi qualcosa che non mi hai ancora detto?!! Devo prendere in considerazione il fatto che il mio circolo di amicizie femminili si sta forse espandendo??!
Eh eh che bello,fammi sapere!
cià cià.^-^

Powered By Blogger