venerdì 1 giugno 2007

Giochino Giochetto







Ci sono persone a cui basta un "Ma sai.." (non il guerriero),per intuire da subito qualcosa,che le riguardi o meno,altre che neppure se dissanguandoti sulla parete nell'intento di scrivergliela,riescono a capire cosa vuoi dirgli.
Bene bene,eh eh mi diverto un sacco nel lanciare come fiorellini di un paggetto al matrimonio,le mie pilloline di saggezza!..ma proseguo^_^
L'altra notte (si lo so ma è la seconda volta che mi vengono i post di notte,che ci posso fare,almeno non lo nascondo),pensavo a chi poteva capire o perlomeno indovinare anche solo tramite pochissime,vaghissime e forse anche brevissime parole,se stessi parlando di lui.Così,il giorno dopo,per trovare una meravigliosa nuova scusa per non avvicinarmi a COSTITUZIONALE,mi sono messa a rimurginare sull'uso delle parole per i pochi esserini sui quali mi esprimerò.
Vediamo vediamo..uhm ad esempio potrei iniziare da te:

°1 Passato,anche se a goccie,Presente e forse Futuro.Sono sincera,per il Futuro,lo spero tanto;e c'è un motivo se lo spero,perchè nel tuo caso,per quanto mi riguarda,è strano che tu ancora ci sia.E' anomalo,per quello che sei.
Sai che ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi con quelli come te,ma per caso,LUNGI DA ME CERCARLO,proprio per il mio non crederci,sei arrivato.Motivi..forse un pò più tuoi che miei,ma gli stessi che penso abbiano fatto si che,per determinate situazioni o esigenze del momento,ci avvicinassimo. Facendo i duri,ma deboli dentro,abbiamo messo le mani avanti,mettendo in chiaro da subito di aver bisogno di tempo,perchè le ferite e la sfiducia nel prossimo avevano lasciato troppo il segno.
Una delle frasi meno belle che mi viene in mente quando penso a te è "Avanti sempre senza ipocrisia".
Non hai idea di quelle belle.

°2Anche con te,avrei dovuto dubitare e non perchè io dubiti sempre ma perchè siete della stessa natura,cosa che basta a farti incazzare per il solo fatto che vi associ!^ ^
Vediamo un pò..di te potrei dire che,a differenza di un altra persona,ho avuto la fortuna di averti nella mia vita durante determinati anni,e ciò ha agevolato la mia crescita e conseguente sicurezza sia fuori che in famiglia.
Più Passato che Presente.Molto di noi si basa sul Passato,il nostro Passato è la colonna portante che regge quel poco di Presente che possiamo avere ora.Sono sincera,da uno dei miei pochi punti fermi,viene l'assoluto terrore per il Futuro,non posso negarlo.

°3Sono stati solo due i momenti in cui il mio cuore ha avuto veramente paura,paura che non fosse tutto scontato come la natura che ho sempre dato e continuerò a dare al nostro rapporto.
La prima volta riguardava in pieno entrambi,la seconda di sicuro (come spesso accade) è più composta da interpretazioni mie! ^ ^ Con la prima,c'è voluto tempo,ma hai rimesso a posto una cosa che avevo perso.
Cmq l'unica delle tre parole sulle quali questa scetticissima nei confronti di tutto creaturina,STRANAMENTE,non ha dubbi è.."Futuro Futuro Futuro".
Non so perchè..io so solo che (anche se tetrissimo!) in base a chi muore prima,io vedo l'uno al funerale dell'altro!!! ^ ^

°4Tu non capirai mai che sto parlando di te,ma non è importante.Non perchè tu appartenga alla categoria del dissanguamento,ma per un motivo molto più futile.Proprio come dicono che accade,ho detto la mia frase;e proprio come dicono le cose sono andate come previsto.

°5Futuro? AHAHAHAHAH ..e che ne so io?!?!?!!
Mhm..eh eh,mi piacerebbe da morire ma non riesco a non ridere,perdonami.
La mia risata non vuole sminuire assolutamente nulla,anzi ti dirò la verità,ho paura.Direi anche forse che si avvicina molto ad una risata isterica!^ ^
Tu sei l'esempio delle cose che mi tengono viva.

°6Sei più di quanto pensi.Eh eh ancora una volta,io ho completa ragione e tu torto!^ ^
Tante cose sono difficili ma bisogna avere il cuore tranquillo.Io lotto per averlo,cerca di farlo anche tu.Sei più di quanto pensi,sei più di quanto pensi.

PS:Il fatto che io abbia usato sempre il maschile è perchè mi riferisco all'individuo! Eh eh che bello so già chi sorvolava tirandosene fuori per l'uso del maschile e odiandomi deve tornare a leggere!! I maschietti sono più fortunati^ ^
Dai su,sono stata buona,ho detto anche troppo ed ho anche suggerito che non è tutto un sesso! (oddio detta così è un pò perversa ma forse lo sono solo io nel pensarlo!)
PS2:Darò la risposta solo a chi indovinerà(ad esempio.."si sei tu la 5,no non sei tu riprova o fai che ti pare.."^ ^) e non dirò all'uno l'identità dell'altro mi dispiace.So che c'è chi commenterà e chi non lo farà,i motivi sono vari e molti li conosco.Quindi tranquilli,non pretendo nulla,io il mio l'ho fatto e mi sono divertita! ^ ^
Ciauuuu

6 commenti:

Guido ha detto...

Adoro i giochi lo sai :)

Allora innanzitutto mi sembrava di essere un po' presuntuoso per credere di essere stato citato in questa lista, ma visto che ci spero provo a capire se qualcosa parla di me.
Ti dico come sono arrivato alla soluzione escludendo una dopo l'altra quelle che a mio avviso non mi riguardavano.

La 1°: all'inizio pensavo di averci preso. Sono un po' di passato, di presente e spero di futuro;e a volte mi sembra anche a me strano che io ci sia ancora e viceversa. Poi però "...Facendo i duri..." e da li in poi...esclusa.

La 2°: sicuramente non parla di me. "...ho avuto la fortuna di averti nella mia vita durante determinati anni,e ciò ha agevolato la mia crescita e conseguente sicurezza sia fuori che in famiglia..." Non sono sicuramente io.

Poi ho letto la 3 la 4 e la 5:non le capivo.E non le ho ancora capite.Ma non ce n'è stato bisogno perchè sono passato diretto alla sesta.

La 6°: SONO IO!
"Eh eh ancora una volta,io ho completa ragione e tu torto!^ ^"

Si si, tu hai sempre ragione quando parliamo! :-p. Ma i dubbi che rimanevano sono stati eliminati dalle ultime tre righe..Non posso non essere io.

Ecco qui la mia analisi al tuo post.

HO VINTO????? Fammi sapere.
Bacio.

Cristina ha detto...

Ciao Guidetto ^ ^,avrai come ho spiegato,risposta in privata sede per non agevolare gli altri o perlomeno per non renderli felici avvantaggiandoli nei pensieri della soluzione ed essere complici del loro non esporsi..cosa sulla quale,nel bene o nel male tu fai sempre e non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere la tua visita.Sapevo l'avresti fatto,buttarsi anche se è una SPRANGATA^-^..anche se c'è il rischio di non esserci..anche se c'è il rischio che il tuo non sia il più bello..anche se..qualsiasi cosa!!
Sei proprio tu.^-^
Un bacio,piccolo.

ElSoft74 ha detto...

????

Non dovrei leggere queste cose ad orari simili....

Ribadisco il mio commento :D

????????

Cristina ha detto...

Perchè "???" Ivetto? Non capisco.
Nel senso che vorresti sapere se ci sei e non ti riesce di interpretare i riferimenti nei vari pezzi?
Attendo risp. ^-^

Anonimo ha detto...

Nn saprei...l'unico punto in cui mi sono vista è stato quello che comincia dicendo "sicuramente nn capirai mai che mi riferisco a te" tu meglio di chiunque conosci la mia ottusagine! ma poi per il resto nn credo di essere io... Il punto 2 no ,vista la frase "ho avuto la fortuna di averti nella mia vita" nn me l'ha detto mai nessuno e credo per ovvie ragioni. Forse il punto 3, gli altri sicuramente no. Per quanto riguarda proprio quest'ultimo punto cmq ,anche se nn sono io ,nel caso in cui il tuo decesso fosse prima del mio verrò sicuramente al tuo funerale tranqui^-^
Un bacione Tvb

Cristina ha detto...

Non posso,come detto,darti la risposta qui..ma posso dirti che certe cose che hai scritto mi hanno un pò sorpresa.
Anche perchè,se pur sembrano,la maggior parte delle descrizioni non sono superficiali.Non a caso te l'ho detto per il periodo in corso.
In ogni caso ti farò sapere.^ ^
baciotto

Powered By Blogger