domenica 24 giugno 2007

HELP! CADUTA RONDININO!

E MO CHE FACCIO ACCIDENTI!
E' caduto uno dei Flick&Flock,penso Flick perchè il fratello sembra voglia uscire dal nido ma essendo più cicciottello non ci riesce! ^ ^ (quindi è per forza Flock!)
Comunque non è quello il punto!..si dice che se li tocchi la mamma li abbandona ma quello ha gli occhietti chiusi e mi si sfracella se va a diritto sul balcone!
Non so che fare.La più sensata è lasciarlo lì ma ho paura che la madre non lo cibi anche se non posso pensare ad altro che alla caduta più che alla carestia,perchè per quella ci penserei io! eh eh
Ricordo che con la cannuccia da piccina ho cibato un uccellino abbandonato infilandogliela in gola con i pezzettini di frutta morbida,proprio come la mamma! (beh "infilandogliela in gola" può sembrare una frase cruda ma fatto con assoluta delicatezza,giuro!..anzi ormai non vedeva l'ora.)
Il bello era che inizialmente,forse per paura,dopo aver pensato al metodo cannuccia,non mangiava,allora ho detto,forse se vede che la frutta esce dalla bocca di uno come lui,si fida!
Così attorno alla cannuccia c'ho costruito tutta la mamma! Colore incluso!
Fatta di carta è chiaro non potevo mica spennare un altro uccello per attaccarci le piume,supponevo bastasse! E così è stato.^-^ Finchè non è cresciuto e sen'è fottuto della "FINTA" mamma,gli bastava la cannuccia!
Vabbè,che cavolo,meglio smettere con le storie perchè ogni 5 minuti devo controllare se è ancora sul balcone! Il fatto è che devo anche stare fuori casa per un pò..e se quando torno non c'è più??? ç__ç
Io sto al quarto piano! Se qualcuno ha consigli su come gestirla senza soffrire nei giorni in attesa della sua crescita,sono ben accetti!
Corro e lascio i video del piccolo in questione.Spero si capisca qualcosina,sembra normale ma assicuro che è un fagottino!
(L'oscillazione finale di Flick nel secondo video è dovuta al vento,quindi ho detto tutto!)


Nessun commento:

Powered By Blogger