venerdì 29 giugno 2007

IVO..penso sia una questione seria.

Ivetto,sto iniziando a preoccuparmi seriamente.
Capisco che abbiamo passato e,se dio vuole,continueremo a passare ancora tanto tempo insieme,ma è proprio per questo che soprattutto "adesso" sono preoccupata..PERCHE' SIAMO LONTANI! Ti spiego.

Ero,come spesso accade,a studiare sulla mia Biscottona,(spesso non per lo studiare ma per l'essere sulla poltrona!) e mentre come sempre,in una qualche assurda posizione Picassiana che a tratti richiama anche molto la filosofia yoga,tenevo il libro sulle gambe ad un tratto,forse perchè il mio cervello non aveva l'obbligo di mantenersi giusto al limite acceso non essendo stavolta in funzione il collegamento con la mano per sottolineare..la mia testa si gira verso la mia destra..si china fino al poggiolo..e BUM! "15 minuti buoni di sonno!!".
Ora..da che mondo è mondo capisco che lo studio,tranne qualche soggetto maniaco,non ha mai sollazzato le menti,ma durante quest'ultimo non mi è mai successo di crollare!! Anche perchè se io non ho voglia lo DECIDO PROPRIO di dormire,non mi stacco così di punto in bianco.
Da qui,dopo aver superato con due litri di thè S.Benedetto al limone l'ansia che non fosse la vecchiaia..a mente fredda mi son detta che siccome è abbastanza normale prendere gesti e abitudini di gente che ti sta attorno..ho dato "amorevolmente" la colpa a te! ^-^
Non puoi dire di no,sei tu il GURU di questo specifico evento!!
Ahh..lo studio,questa cosa meravigliosa che non sai mai dove ti porterà..con l'aiuto del caldo poi..
Vabbè dai,"IVITE" (malattia di Ivo) o meno,forse la maggiore colpa è come sempre del "dover" fare una cosa (vedi caso libro studio); perchè devo dire che da un pò di giorni,anche se in modo alquanto STRANO,sto riuscendo a portare avanti un libro lasciato tempo fà e altre cosette più leggere,anche se,per il libro,il modo di starci dentro è cambiato..ma questa è un altra storia.
Comunque vedi che alla fine ti perdono sempre,anche se sarebbe ora la smettessi di fare danni a questa personcina anche a distanza! eheh
Ti voglio bene.baciotto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo penso anche io...moooolto seria!

Cristina ha detto...

Eheh Mariù,guarda che è proprio attorno a queste cose che gira il mondo!! ..e poi lo sai che adoro essere melodrammatica! ^-^.bacissimi

ElSoft74 ha detto...

O mio Me...
Un post tutto dedicato a me, (beh si dai...in fondo è così) mi sa che stai vivendo a distanza la stessa cosa che io sto vivnedo da un tot di tempo a questa parte.
Appena i miei occhi si posano (purtroppo questa cosa accade in senso letterale) sul libro di Fisica ci crollo con tutta la faccia su (capito perché letterale?).
Risultato? quando va bene mezz'ora di sonno, tra l'altro anche bello sereno.
Ho promesso a Mari (che a volte si lamenta di non riuscire a dormire bene) appena riuscirò a dare questo esame di mandarle un po di pagine di questo libro, se ha anche con lei gli stessi effetti basterà metterlo all'interno del cuscino per garantire splendide notti di tranquillo riposo.

Un bacio, e....direi che anch'io ti voglio bene anche se faccio danni :D

Cristina ha detto...

"O mio Me"..IVOOOO..o_0
..ma che devo fare con te!ç__ç sigh.
E poi.."da un tot di tempo a questa parte??!?!"..ma a chi la vuoi dare a bere! eheh
Vabbè vabbè facciamo che io non ho detto niente ok?! ^-^
Per Marina mi spiace per il suo periodo "NO NINNA",spero passi presto e non sia dovuto a preoccupazioni o roba simile.Io al contrario,se pur sembra stia avendo una fine,dormivo anche troppo in questi giorni..come una drogata! Giacchè ho detto,Cri smettila altrimenti ci muori!!..che intendiamoci,per il mio amore verso di esso,forse può avere il suo lato dolce..ok forse ho esagerato.^-^ bacetti

Powered By Blogger