venerdì 6 luglio 2007

..à bientôt.

Tic Tac..i giorni passano uno dopo l'altro,velocemente,come fanno sempre e a me non bastano mai..proprio come il tempo.
..il mio orologio ideale^ ^.....che meraviglia di oggettino.
Comunque abbandono il bloggetto per un pò,non so di preciso (ci sta che domani sia di nuovo qui^ ^)..perchè devo buttarmi sui libri (fisicamente intendo) devo proprio entrarci dentro se voglio concludere qualcosa.
Esamino (si fa per dire) fine luglio..forse so come andrà..no non è verò ormai conoscendomi non so più nulla..boh in ogni caso,come non faccio altro che ripetere al mio uomo..DOMANI E' UN ALTRO GIORNO. (ormai è così che la vedo.^ ^)
..à la prochaine!
Rossella


PS:Mariù,la mia è nel 2019..sei sempre la solita tartaruga.^ ^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Al solito io posto commenti che non c'entrano nulla con li post LOL
Cmq volevo solo dirti che, anche se ancora in fase di costruzione, ho ceduto anche io...Un bacio.

Cristina ha detto...

Bene bene,buona a sapersi..hihihi!!
à la prochaine,"soeur"..e aggiungerei "AMEN"! ^-^
..ma sai che ti dico..che ti metto pure un "ET BOOOOOOONN NUIIIIIIT"!!
Le ho fatte tutte..beh tutte tutte no..ok smetto.cià cià

Powered By Blogger