martedì 31 luglio 2007

E si parte..

E si parte..ebbene si,anche un altro annetto è ormai alle spalle per una nuova estate e un nuovo ciclo (non il mio,della vita! ^ ^ eheh).
Caspiterina come corre il tempo..vabbè preparo la carrozza e su consiglio di "riccio","gianluca riccio"(meglio così sennò già mi imm
aginavo a dialogare con un riccio)..vabbè basta.
Dicevo,su suo apprezzatissimo consiglio lascio il popolo della rete,visto che l'ultima cosa per la quale è famosa la mia meta è la tecnologia!(povera la mia calabrietta^ ^)..avviando
mi a fare le valigie sulle note di "Barry White - My First, My Last, My Everything".
Solo che visto che è sera e ho anche poca voce per il ciclone di ieri a Firenze che si è avventato come un ariete tutto sulle mie spalle nell'ultima serata fuori,invece di farla nuda,la faccio con la vestaglina da notte,che è meglio.
Potrei rendere il viaggio ancora più interessante affittando un CIUCHINO..
..ma mi sa che al contrario della tecnologia,per la distanza,famosa lo è,quindi mi conviene lasciar perdere.
Per l'amor di Dio,io AMO,viaggiare in treno;ma siccome a questo giro le cose sono andate un pò diversamente,visto che casa la chiudo io,mi sembrava carino concludere proprio TUTTO in modo diverso!!
Chiaramente non sarà così,la mia pigrizia già tira la manica.

°*Lascio però il mio Blogghetto come sempre "alla Cri".°*
Ultima FASHION NEWS sull'estate. high-tide-heels ^^
Io sono FONDAMENTALMENTE "nana"^ ^ quindi per le donnine che anche in spiaggia hanno problemi di misure..ecco le pinne più fashion che io abbia mai visto! (si beh a mio parere completamente inutili,visto che pur volendo nella sabbia i tacchi affondano!..ma visto che i furboni degli inventori le hanno fatte uguale,sorvoleremo i dettagli e ci butteremo come sempre sulla superficialità.Daltronde è su questo che si gira no?).

Bene..ragazze preparatevi che come arrivo si va a raccogliere mele tutte insieme nei bei campi della nostra terra..
..beh la maggioranza delle amicizie però è maschile..e DUBITO che si metterebbero il tanga per venire a raccoglierle,con tutto il bene che possano volermi! Beh io mi ci impegno a convincerli,bisogna essere aperti a tutto;e poi si lamentano sempre che non sanno che fare e che tutte le estati si fanno le stesse cose..io proporre,propongo.
ciauuu

1 commento:

Anonimo ha detto...

A prescindere (come diceva il mio concittadino Totò) dal fatto che il Tanga te lo scordi...

...mi dici quando torni così mi sintonizzo per tempo?

Sai, non vorrei mettere il PC a registrare qualche tuo post per rivedermelo 'bollito' qualche giorno dopo.

Marò, m'ha fatto questo onore! Citazione nel post per nome e cognome...e sfido io che non hai commenti, li hai fatti crepare tutti di invidia!

Io felice :-)
A bientot!

Powered By Blogger