sabato 14 luglio 2007

Sheila Driving Heel

Sono sincera..mi mancava un pò il blogghetto,nulla di che ma mi dispiaceva diciamo "lasciarlo" (anche se avrei scritto qualcosina poco prima) con l'angoscia del mio ultimo post.^-^ Visto che subito dopo dovrei volare via.
Quindi ne approfitto allietando le donnine che si relazionano al mondo del motore,di una notiziuola carina e interessante.Che lo diventa moooolto di più,perchè tocca un argomento a me carissimissimo.."LE SCARPE" è ovvio..no no quale politica o pace nel mondo,sono superficiale io.
Bene,se pur ancora in b
alia dell'argomento del post precedente,in questi giorni mi è capitato di dover uscire in macchina per commissioni varie;e mi è tornato in mente uno degli iniziali diciamo imprevisti ai quali "UNA" non pensa appena prende la macchina. (sottolineo UNA,perchè mi pare ormai chiaro che non sia un argomento per maschietti..poi boh non è mica detto,forse può tornare utile anche a qualcuno..sono un tipo aperto io.^ ^)
Il punto è che appunto..eheh bella questa..cmq dicevo..se non sei Fiona May (non perchè corri,ma perchè non l'ho ma
i vista con un paio di tacchi..anche "giustamente" direi..e poi boh,ho pensato a lei,non rompete) quando si esce,almeno io,non solo per fare "le serate" ma in generale,capita di essere in tacchi,tacchetti tacchettini..insomma non in pattine! ..lo sooooo che ci siete già arrivaaaati..so di avere spettatori furbi come una lince io..ma continuerò.
In genere dovrebbe essere un problema o perlomeno un fastidio oltre che sotto certi punti di vista "PERICOLOSO" guidare coi tacchi,perchè teoricamente non si avrebbe la prontezza e sensibilità coi pedali..metti che ti si inceppa un tacco nel tappetino il quale bloccandoti il piede non gli permetterà mai di vedere neppure l'ombra del nostro simpatico amico pedale!..il resto della storia la sapete.eheh
(So che qualsiasi mia parola non servirà a nulla,ma giuro che non mi è successo ^ ^)
Ho detto "in genere" perchè IO sinceramente mi trovo anche meglio.Mi stanco anche meno perchè,come posso spiegare..diciamo che usando solo la parte iniziale della pianta sui pedali,quando il pied
e non è in tensione nello schiacciare,il tallone (in caso di scarpe da tennis) "FLUTTUA!", è sospeso..mentre col tacco è già appoggiato.^ ^ Ehm,forse non sono riuscita a rendere ma vabbè,tanto è una cosa mia.
Tutto sto casino per dare la notizia,utile o meno,di questa invenzioncina che proprio per il "problema" AUTO/DONN
A (niente battute grazie ^ ^) cerca di dare una cosidetta soluzione.
Ovvero le Sheila Driving Heel.
Curioso vero?..ammetto che il sito è da pippati!^ ^ però dai..c'è di peggio.
Dopo questo duro lavoro merito il giusto riposo..a salvare il mondo ci penserà come sempre qualcun'altro. ^ ^
Alla prossima

5 commenti:

ElSoft74 ha detto...

E la lama che esce dalla punta c'è? Perché ti servirà per eliminare gli ausiliari del traffico....

Cristina ha detto...

EHEH..hai ragione Ivetto.^ ^
Rappresenta infatti un qualcosa tipo "Donna Letale" pronta per ogni evenienza!!..per la lama poi,dalla punta un pò più larghina del normale della scarpetta,forse c'è,ma lo scoprirà solo chi le acquista altrimenti gli bloccherebbero le vendite no?!
baciotti

Anonimo ha detto...

A me piacciono...anche se io a differenza forse di altre "donne" mi ci trovo abbastanza bene a guidare con i tacchi...non li trovo particolarmente fastidiosi...beh apparte quando metto quelli da 10 centimetri! LOL
Cosa che capita raramente...
Cmq il fatto sicurezza forse si...è vero che il piedino con il tacco è un pò più propenso ad andare per i fatti suoi...ma vabbeh...sennò che divertimento c'é?
Ivo...se hanno la lama le compro subito!LOL

Cristina ha detto...

Zi zi Ve,ma infatti nel post l'ho anche scritto,cercando di spiegare anche una cosidetta "agevolazione" sotto il mio punto di vista,però con la capacità di un criceto rincoglionito!..quindi non s'è capito!^ ^
Sono completamente daccordo.
..anche se sorella tu si nu pocu spericolata!! eheh cià cià

Anonimo ha detto...

No no ma s'era capito!
Lo avevo capito pure io!LOL

Powered By Blogger