..Che si poleeeee???
16/10/07 ore 06:54
Eccomi qui..bene bene.La prendo a CATTIVO,altrimenti,se Dio vuole e avrò presto un lavoro,veramente diventerà la morte di sto povero blogghetto.
Mi trascino a fatica sperando di riuscire a carburare di nuovo come una volta.
Che mondo sarebbe senza Cristina..
Tanto so che,anche se siete persone che impregnerebbero le loro frasi di acidità in un occasione del genere,in questi giorni vi aggiravate coi kleenex per il dolore..quindi è inutile che guardate la frase di cui sopra con stizzosità..mmh ma si dice?
Cioè STIZZOSO ok,ma STIZZOSITà??(eheh come CICCIO-SITà..ma questa la possono capire in pochi).
Mmh..bene vedo che fuoriesce ancora naturale l'emanzione diciamo "spenzierata" che ha sempre fluttuato nell'aria del blogghetto..beh,detta così e visto l'orario,sembra che una tiratina di prima mattina da buon spacciatore colombiano l'ho fatta,ma non è così.
Comunque tornado a noi,la mattina presto presto presto (perchè fino a qualche mese fa un orario del genere,per la sottoscritta,apparteneva ancora al giorno precedente)è,almeno per ora,forse l'unico momento durante il quale posso fare qualcosina.Ed è giustamente arrivato il momento di sfruttarlo un pò.
Ho messo la data perchè non so quando pubblicherò il tutto come post.
Probabilmente saranno pezzi di più giorni,non lo so,ma il treno,in stazione,è a mille in arrivo non in partenza giusto? ^ ^
Giorni fa scrissi qualcosina,sempre con lo scopo di lanciare un POST-INO..eheh che spettacolo..me che lancio un postino...vero..senza trattino!!
..come figura associata a questo lavoro mi viene l'"UNICO" volto che per me ha la posta.Il mio "ETERNO" POSTINO CALABRESE!Colui che ha visto crescere TUTTI ma dico proprio TUTTI quelli del quartiere,riuscendo a mantenere il suo aspetto nel corso degli anni praticamente UGUALE!!
Come se,una volta a casa da lavoro,andasse a riposare in una cella frigorifera..bah chi lo sa.
Sta di fatto che tutte le generazioni possono tranquillamente dialogare sul postino tra di loro,tanto corrisponde tutto.^ ^
Ecco appunto diciamo che torniamo di nuovo a noi..dicevo che comunque quasi sicuramente non metterò nulla di ciò che ho che ho scritto,perchè è altra roba.Proseguirò così per ora penso sia un modo corretto di partire..e non torno a leggere altrimenti potrei non vederlo più tanto come un buon inizio.^ ^
Ok,per oggi chiudo,che tra qualche oretta devo andare in Questura..eheh sapeste.
Cià cià Baciotti a tutti.
17/10/07 ore 07:19
Oggi un pò in ritardo del solito..piccoli problemini tecnici col pc nei quali,il mio EROE Ivetto,con la sua tutina come sempre sorvola lo spazio aereo sulla mia testa per essere pronto ad un atterraggio d'emergenza nel quale spesso ci finisce la fanciulla in questione ^ ^ eheh.
Sono stati i 60 secondi di assistenza remota (CON CONTROLLO) più belli che io abbia mai avuto!
E' troppo bello vedere come ciaccia qua e là,guardandoti nelle mutande,chi ne sa più di te.Mutande del pc,è chiaro. ^ ^
Cmq eccoci di nuovo qui.Come vedete ci sto riuscendo a mantenere il tutto,almeno ci provo.
Bene bene,ormai faccio 10 minuti in meno sulla nostra tabella di marcia ogni mattina,risparmiandomi però la compagnia di supporto tra i pinguini al freddo e al gelo.
..(mamma mia non posso proprio scrivere "al freddo e al gelo" senza che mi parta la canzone con le cornamusa,che cavolo)..(cmq so che ci soffre per la cosa).
Visto poi che a firenze è ormai inverno.
Dici tu,siamo ad ottobre..e in questo momento vi capirei anche se vi affrettaste a prendere la prima "GRASTA" (pianta in vaso,abbastanza consistente) nelle vicinanze e con uno scatto da campioni di giavellotto me la tiraste dietro.
Ma che ci posso fare,mi devo abituare di nuovo al freddo.
Mmh..ho scritto meno e in ritardo oggi.La cosa dovrebbe essere interpretata come un segno? 0_o ??
Per oggi basta,anche perchè dopo ho da fare dalla mia amica INTIMA Nardi!! ^ ^ eheh Ciauu
18/10/07 ore 07:25
AH AH..Ancora più in ritardo! Ma stavolta l'ho fatto di proposito,perchè me la sono presa proprio in (citazione Libertiana) "TRANQUILLANZA".
Bene bene bene è arrivata la fine.
Non ho i tarocchi davanti,parlo della fine del post di rientro in società ^ ^.
So che sembro allegrotta,ma in realtà non è così..cioè fondamentalmente è tutto ok però boh sarà che oggi ho proprio sonno e tra un pò corro a X sul letto,comunque sia penso che tre giornini siano più che sufficienti per avviare il tutto.
Anche perchè sto iniziando a sentirmi tanto un Nostromo che appunta sul suo diario di bordo quanto il mare ha recato danni alla barca nella notte giorno per giorno!!
E poi "DA SEMPRE" ho cercato di evitare la cosa del diario quindi non andrò avanti così.
Sono sincera,il periodo che sto passando in realtà lo richiederebbe (intendo il supporto classico psicologico che dovrebbe dare lo sfogo delle cose scritte in un diario) ma Cristina non è Cristina se non tira un pò le redini da blocco.^ ^
Tardo pomeriggio un altro PASSONE..eh eh sapeste..
FINE..per ora.
A' la prochaine